Horizontal Tabs

La Farmacia Alimentare è il luogo dove il cibo fa stare bene.
Farmacia, nutrizione e alta cucina si incontrano per dare vita a un progetto interdisciplinare e inedito che esplora un nuovo concetto di benessere e salute a partire dal più semplice gesto quotidiano: nutrirsi.
La Farmacia Alimentare è dove il cibo diventa il primo motore di un benessere nuovo e completo, oltre che un prezioso strumento di educazione alimentare e un negozio per acquistare prodotti di qualità.
Alla Farmacia Alimentare il cibo è interpretato come supporto alla terapia farmacologica in termini di prevenzione o di potenziamento dei risultati attesi. Il cibo è un’opportunità in più, rispetto al farmaco, per raggiungere il benessere completo.

Alla Farmacia Alimentare si può: acquistare prodotti di qualità a scaffale, mangiare ai tavoli del bistrot, ordinare cibo o portarlo a casa. Alla Farmacia alimentare si può chiedere la consulenza di un nutrizionista per avere indicazioni immediate sull’acquisto o ordinazione del cibo, ma anche per avere programmi settimanali o a lungo termine con indicazioni nutrizionali personalizzate, anche tramite consulenze online o telefoniche.
Alla Farmacia Alimentare si può imparare a fare la spesa, a scegliere cosa mangiare e a cucinare, grazie ai tanti contenuti didattici e informativi, ai corsi e ai workshop specifici su nutrizione, cucina e alimentazione.

Apri Chat
1
Salve, possiamo aiutarti?